Catania, Mancini non si presenta alla firma del rogito. Mancano i 375mila euro

CataniaI calciatori del Catania ricevono l'applauso del pubblico

Benedetto Mancini non si è presentato alla firma del rogito: è quanto emerge dal comunicato diramato dal Catania. L’imprenditore interessato a rilevare il club rossazzurro era stato convocato davanti al notaio per lunedì sera, ma è risultato assente e il pagamento dei 375mila euro non è stato effettuato.

La nota emessa dal Catania: “Con pec datata 01/04/2022, regolarmente ricevuta, il collegio dei curatori fallimentari del Calcio Catania S.p.A. ha convocato ancora una volta la società FC Catania 1946 s.r.l. alle ore 20.00 di oggi lunedì 4 aprile 2022 presso lo studio del notaio Andrea Grasso in via Milano, a Catania, per la stipula dell’atto di cessione del ramo d’azienda calcistico, previo o contestuale versamento del saldo del prezzo (euro 375.000). Stante la mancata presentazione davanti al notaio del legale rappresentante della società FC Catania 1946 s.r.l. Benedetto Mancini o di altri soggetti da questi delegati, e stante altresì l’omesso versamento del saldo prezzo, il collegio dei curatori fallimentari del Calcio Catania S.p.A. riferirà al Tribunale di Catania per le determinazioni di competenza”. A questo punto, qualora non vi fossero ulteriori colpi di scena, è possibile l’esclusione della squadra dal campionato di Serie C.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia