Castorina: “Partita fondamentale, spero sia una bella giornata di sport”

Salvatore CastorinaIl responsabile dell'area tecnica Salvatore Castorina

Dopo aver partecipato al lutto della famiglia Sciotto per la scomparsa del prof. Pippo, ex sindaco di Pace del Mela e figura importante anche per il club, l’ACR Messina lavora in vista del derby con il Città di Messina. La sfida in programma domenica prossima al “Franco Scoglio” rappresenta un’altra tappa fondamentale nella corsa alla salvezza.

Castorina e Sciotto

Il responsabile dell’area tecnica del Messina Salvatore Castorina con il presidente Pietro Sciotto

In casa giallorossa ha parlato responsabile dell’area tecnica dell’Acr, Salvatore Castorina. «È una partita fondamentale per dare continuità a quanto abbiamo fatto sinora e darci lo slancio per la salvezza – ha detto al sito ufficiale del club – Spero sia una bella giornata di sport. Sono felice che i tifosi si stiano riavvicinando grazie al lavoro della squadra, confidiamo anche in loro per ottenere risultato pieno».

Il derby arriva dopo la settimana di pausa osservata dal campionato di Serie D per la Viareggio Cup. «La pausa ci ha penalizzato perché viaggiavamo sulle ali dell’entusiasmo – ha aggiunto Castorina – ma è anche vero che stavamo tirando a mille da settimane. È una partita chiave per la salvezza, una vittoria ci darebbe slancio anche per le altre gare e per preparare al meglio la semifinale di Coppa Italia a cui teniamo parecchio».

Commenta su Facebook

commenti