Cascione: “Girone duro, ma abbiamo individualità per vincere il campionato”

Bruno CascioneIl difensore Bruno Cascione in conferenza stampa

Prima da titolare contro il Biancavilla bagnata con la vittoria per il difensore dell’Acr Messina Bruno Cascione: “E’ stata una buona gara, abbiamo fatto un buon primo tempo, mentre per il secondo c’è da migliorare. Ci alleniamo al massimo e speriamo di fare sempre meglio. La mia condizione? Ho avuto un problema al flessore sinistro, ora sto meglio, ma non sono ancora al 100%”.

Genovese

Genovese è stato battuto da Arcidiacono nel primo tempo

Nello scacchiere di Novelli il ruolo dei terzini si preannuncia fondamentale: “Il mister ci fa spingere tanto sulle fasce per il suo tipo di gioco. Si può migliorare sempre di più, l’importante è allenarsi bene in settimana per poi fare bene la domenica e guadagnare i tre punti. E’ molto stimolante per tutti avere tanti giocatori forti sulle fasce, così si combatte per il posto da titolare”. 

L’obiettivo è chiaro e sul girone I Cascione dà questa valutazione: “Il girone è duro e difficile, ci sono molte squadre forti. La nostra è una squadra importante con diverse individualità, speriamo di vincere il campionato”.

In trasferta contro il Rotonda, nel prossimo turno, l’Acr punterà a sbloccarsi anche lontano da casa. A seguire le sfide clou con Acireale e Fc Messina. Per il difensore occorre fare un passo alla volta: “Vogliamo i tre punti, per la classifica, il morale, i tifosi e la società che sta investendo tanto. Speriamo di fare bene. Pensiamo prima alla gara di domenica e poi alle altre”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva