Capo d’Orlando cerca il sostituto di Berzins. Delas rimarrà in Sicilia

Betaland Capo d'Orlando-Olimpia MilanoMario Delas segna in contropiede (Foto R. Fazio)

Capo d’Orlando stringe il cerchio sul sostituto di Janis Berzins. L’attenzione del club siciliano è concentrata su un’ala che possa giostrare anche da numero 4 per giocare dei minuti anche dietro Dominique Archie.
L’idea del club sarebbe quella di individuare il candidato entro la metà della prossima settimana; senza esito l’esplorazione sul conto di Marko Tomas (XL Basketball-DoubleB), 31enne ala piccola croata che nel 2015-16 era al Turk Telekom Ankara (11.1 ppg e 3.1 rpg) e attualmente è aggregata agli allenamenti del Cedevita Zagabria, dato i costi elevati dell’operazione e la volontà della Betaland di puntare su un giocatore più fresco sul piano atletico. Nel frattempo sembra certa la prosecuzione del rapporto con Mario Delas (You First-SportLab Agency), vista la soddisfazione di entrambe le parti e la volontà congiunta di non esercitare la clausola d’uscita entro la prima decade di novembre del contratto aperto stipulato a settembre.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia