Cannavò saluta il Rocca di Caprileone, guiderà l’attacco dell’Igea Virtus

Antonino Cannavò con la maglia del Rocca di Caprileone

Le strade dell’USD Rocca di Caprileone e dell’attaccante Antonino Cannavò si dividono. In maniera consensuale le due parti si sono strette la mano prima di intraprendere percorsi diversi ma che si incroceranno nella prossima stagione. L’attaccante, detto il “Gallo”, lascia un buon ricordo a Rocca, con sprazzi di gran classe e tanti gol messi a segno in campionato e Coppa. Per lui adesso si prospetta la maglia dell’Igea Virtus, società con cui ha disputato due stagioni fa il campionato di Eccellenza.

“Sarà un piacere ritrovarlo – recita il comunicato del club nebroideo –  anche se da avversario. L’USD Rocca Capri Leone lo ringrazia per il contributo offerto lo scorso anno e gli augura le migliori fortune sportive”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza