Il campionato provinciale AICS “Over 35” in programma al “Punto Verde”

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al campionato provinciale AICS di calcio a 5. La manifestazione, che prenderà il via a metà febbraio, è riservata a squadre composte da atleti “over 35” con il portiere che può fungere da fuoriquota. Le partite si disputeranno sul sintetico dell’AICS Punto Verde, sito in Contrada Faraone a Camaro Superiore, impianto sportivo preso in gestione, da alcune settimane, proprio dall’AICS Messina.

La locandina del campionato

Il regolamento prevede la classica formula all’italiana con le prime quattro classificate che si incroceranno nelle semifinali. La formazione vincitrice, oltre a fregiarsi del titolo peloritano, si guadagnerà l’ambito pass per le finali nazionali, che si svolgeranno quest’anno dal 14 al 17 giugno a Cervia. “Stiamo definendo ormai gli ultimi dettagli organizzativi – dichiara il presidente dell’AICS Messina Lillo Margarecie tra poco saremo pronti per dare il via a quest’altro appassionante torneo. Diverse formazioni hanno già dato la loro adesione e presto ufficializzeremo i loro nomi. C’è, comunque, ancora un po’ di tempo per inserirsi, magari con il desiderio di difendere i colori della nostra città e naturalmente della Sicilia nell’atto conclusivo in Emilia Romagna. Più che l’aspetto agonistico – conclude Margareci – conta per me che tutti i giocatori si divertano e che le gare si caratterizzino per la sportività dei protagonisti, che giocheranno su un campo davvero bello com’è quello dell’AICS Punto Verde”.  

Per maggiori informazioni e per formalizzare la propria iscrizione è possibile contattare il Comitato Provinciale AICS Messina ai numeri 090-770230 e 347/6413149.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia