Cambria-DoctorBike parte col botto: i fratelli Munafò trionfano a Messina

La formazione Cambria-DoctorBike25La formazione Cambria-DoctorBike25

Partenza col botto per la società Cambria-DoctorBike 25. La formazione di Falcone – domenica 1 maggio – ha monopolizzato il Memorial Nonno Miceli, gara disputata sull’anello di Via Garibaldi e caratterizzata dalla pioggia battente. Le condizioni meteorologiche avverse però non hanno scoraggiato atleti e pubblico, giunti numerosi da ogni parte della Sicilia e dalla vicina Calabria.

Munafò vince il memorial Nonno Miceli

L’arrivo vittorioso di Munafò

I ragazzi – diretti dal direttore sportivo Roberto Giardina – hanno trionfato nella categoria allievi con Antonio Munafò, mentre a primeggiare nella categoria esordienti 1° anno è stato Gabriele Munafò. Una doppietta che lascia ben sperare per il proseguo della stagione.

Organizzazione – Domenica 8 maggio si replica a Giammoro, ma solo per la categoria Giovanissimi. I piccoli ciclisti di età compresa tra i 7 e i 12 anni, ci cimenteranno sul circuito via Libertà. La gara denominata GP Cambria DoctorBike 25 vedrà la partenza della prima batteria alle ore 16.

Autori

+ posts

Giornalista sportivo, iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Grande appassionato di ciclismo, che segue da anni per la nostra testata