Il Camaro vuole il primo successo. Ferrara al debutto, recupera Ancione

Ancione in azione (foto Familiari)

Dopo due gare consecutive lontano da casa, il Camaro torna al “Marullo” nel sesto turno del girone B di Eccellenza. I neroverdi cercano il primo successo in campionato e un pronto riscatto dopo i ko rimediati proprio nelle ultime due giornate. Domenica pomeriggio contro il Città di Ragusa, reduce dall’1-1 interno contro il Pistunina e salito in graduatoria a quota 4 punti, debutterà sulla panchina del Camaro il neo tecnico Pasquale Ferrara.

Camaro

Gianluca Gazzè (Camaro)

Reduce dalla prima settimana alla guida del gruppo, l’allenatore originario di Barcellona dovrà fare a meno del capitano Alberto Cappello, alle seconda e ultima giornata di squalifica da scontare, e dei centrocampisti Gianluca Gazzè e Ruben Zappalà, il primo out a causa di un problema di natura muscolare che lo terrà lontano dal campo per le prossime settimane mentre il secondo sarà indisponibile per motivi personali. Dall’infermeria giungono però anche buone notizie: torna a disposizione il fantasista Daniele Ancione, che ha smaltito i guai fisici che lo hanno bloccato nei giorni scorsi; tra i convocati anche il terzino Angelo Falcone, disponibile dopo due settimane di stop per infortunio.

Camaro (foto Familiari)

Il Camaro (foto Familiari)

E’ tornato a lavorare in gruppo anche il centrocampista Andrea Visconti, fuori causa da inizio stagione per un infortunio alla caviglia e ormai prossimo al completo recupero. Al termine della seduta di rifinitura, sostenuta questa mattina al “Marullo”, il tecnico ha convocato diciannove calciatori. A dirigere il match sarà Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania coadiuvato dagli assistenti Gianfranco Alesci di Barcellona Pozzo di Gotto e Silvestro Messina di Catania. La gara sarà trasmessa in streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei diciannove calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Città di Ragusa:
Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Roberto Ceccio, Angelo Falcone, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Francesco Munafò, Francesco Spoto.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

Commenta su Facebook

commenti