Camaro, ufficiale Fabio Campo. Cinque riconfermati

Fabio Campo è un giocatore del Camaro. L’ufficialità è arrivata questa mattina, insieme a cinque riconferme incassate dalla società neroverde. Il portiere Giuseppe Fiorito, i centrocampisti Alessandro Bonamonte, Pa Keita e Mauro Russo e l’attaccante Fabio La Rocca hanno infatti rinnovato con la formazione di mister Furnari.

Per Fabio Campo, esterno difensivo classe ’88 cresciuto nel settore giovanile dell’Fc Messina, si tratta di un ritorno al Camaro, formazione con cui ha disputato in passato per cinque anni il campionato di Eccellenza. Nelle ultime tre stagioni ha militato nel Pistunina in Promozione dopo aver indossato, tra le altre, anche le maglie di Taormina, Due Torri, Nuova Igea e Mazzarrà.

Esultanza La Rocca (Camaro)

Fabio La Rocca ha messo a segno gol pesanti nello scorso campionato

Quinta stagione in neroverde, terza consecutiva, per Giuseppe Fiorito. Il portiere classe ’93 ha disputato 15 partite nella stagione 2014/2015 mentre nello scorso campionato non è mai sceso in campo causa infortunio. Conferme, inoltre, per i centrocampisti classe ’96 Pa Keita e Mauro Russo: il primo ha collezionato 15 presenze nell’ultimo torneo di Promozione, il secondo 20. Vestiranno ancora la maglia del Camaro anche Alessandro Bonamonte, 16 presenze nel campionato 2015/2016, e Fabio La Rocca, tra i più presenti lo scorso anno con 24 gare giocate e 6 reti segnate.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com