Camaro, tornano a vincere gli Under 15. Pareggio in rimonta per l’Under 17

Camaro Under 17Una formazione del Camaro Under 17

Rialzano la testa gli Under 15 del Camaro che, dopo la prima sconfitta stagionale rimediata sul campo dei Giovani Leoni, hanno conquistato una nuova vittoria al Despar Stadium. La formazione guidata da Corrado Randazzo ha infatti superato la Jonica con un guizzo di Gargiulo, bravo nella ripresa a correggere in rete una respinta del portiere avversario. Un successo di misura che permette ai neroverdi di volare a quota 21 punti in classifica, mantenendosi così in vetta al girone C.

Diego Gargiulo

Diego Gargiulo ha regalato la settima vittoria stagionale agli Under 15

Vittoria esterna invece per gli Under 16, che al Valentino Mazzola si sono imposti con due reti di fronte alla Sancataldese. I padroni di casa hanno sboccato il punteggio con Scribani, freddissimo dagli undici metri, prima di subire, allo stesso modo, il gol del pareggio firmato da Raspaolo. Nella ripresa Silipigni, con un ottimo mancino, ha regalato il vantaggio definitivo alla formazione di Davide Davì, che con questo risultato ha messo a referto la quarta vittoria in altrettante partite.

Hanno pareggiato infine, con non pochi brividi, gli Under 17 guidati da Giuseppe Cosimini. La capolista del girone C è stata ospite della Jonia Calcio Riposto, che ha messo in seria difficoltà i peloritani con due gol, realizzati da Caruso e Platania. Ad un quarto d’ora dal termine del match i neroverdi hanno accorciato le distanze con Brunetto, pareggiando a quattro minuti dal novantesimo con Ozawje, autore della sua seconda marcatura stagionale che è valsa il ventesimo punto per il Camaro.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva