Camaro: tappa campana per la Juniores, che nei quarti sfida il Sant’Agnello

Giuseppe BonaseraIl fantasista Giuseppe Bonasera in azione con la maglia del Camaro (foto Giovanni Isolino)

Dopo la vittoria ai rigori di lunedì scorso contro il Sambiase, il Camaro Juniores prosegue il proprio entusiasmante percorso e si prepara ad affrontare un nuovo turno di fase nazionale. La squadra di Filippo Romeo, infatti, sabato sarà di scena a Sant’Agnello, in provincia di Napoli, per affrontare la formazione locale nell’andata dei quarti di finale.

Un doppio impegno di prestigio per Muscarà e compagni, che tra sabato e il prossimo mercoledì, quando si disputerà il ritorno al “Despar Stadium”, dovranno cercare l’ennesima storica qualificazione al turno successivo. Il tecnico Romeo per l’importante impegno ha confermato i calciatori convocati già lo scorso lunedì: out soltanto il centrocampista Simone Freni. Il gruppo è partito venerdì mattina da Messina per raggiungere nel tardo pomeriggio la Campania.

Francesco Spoto e Giuseppe Bonasera

Francesco Spoto e Giuseppe Bonasera su un calcio da fermo (foto Matteo Arrigo)

I neroverdi hanno conquistato il pass per i quarti di finale dopo il doppio 1-1 contro il Sambiase e il successo ai rigori di lunedì scorso (5-4). I campani, invece, hanno superato il triangolare con due vittorie in due gare: battuti 2-1 in trasferta il Casarano e 5-0 in casa la Vultur Rionero. A dirigere il match sarà Thomas Bonci della sezione Pesaro, che ha già arbitrato in questa stagione una gara del Camaro in occasione del 2-2 interno della prima squadra contro il Santa Croce; a coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Francesco Rinaldi della sezione di Policoro e Stefano Vito Martinelli della sezione di Potenza. Calcio d’inizio al “Comunale” di Sant’Agnello alle ore 15.30.

Di seguito l’elenco dei diciotto calciatori convocati per il match di sabato pomeriggio – Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh. Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Daniele Pantano. Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Giovanni Fugazzotto, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto. Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Giu. De Marco, Manuel Rando, Davide Spaticchia.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti