Camaro: settore giovanile in fermento tra tornei e rappresentative

Riunione generale al “Marullo” in previsione del “Memorial Gulisano”, al quale il Camaro parteciperà con le proprie formazioni. Il difensore Porcino ha sostenuto, intanto, il secondo allenamento con la selezione regionale Allievi, mentre il classe 2001 Mento è pronto per partecipare al torneo internazionale “Città di Carcare”.

Concluse ormai da un mese le competizioni ufficiali, le squadre giovanili del Camaro si preparano a tornare in campo per la quindicesima edizione del “Memorial Gulisano“. Propio in vista del torneo giovanile, che si svolgerà dal 18 maggio al 3 giugno, giovedì al “Marullo” alle 16.30 si terrà una riunione aperta a calciatori e genitori delle formazioni Allievi e Giovanissimi classe 2000 e 2001. Alla manifestazione il Camaro prenderà parte anche con le proprie squadre Esordienti e Pulcini.
Nel frattempo, martedì pomeriggio il classe ’98 Daniele Porcino ha partecipato ad uno degli allenamenti selettivi della rappresentativa regionale Allievi che si prepara al “Torneo delle Regioni” 2014/2015. Il difensore messinese ha risposta alla seconda convocazione consecutiva ed è sceso in campo a Castellana Sicula insieme ad una ventina di pari età.

Locandina GULISANO 2014

La Locandina del Memorial Gulisano 2014

Interessante esperienza in arrivo, infine, per Sandro Mento, centrocampista dei Giovanissimi Regionali del Camaro. Il classe 2001 è stato selezionato dalla società Asd Katane Soccer, a cui si aggregherà oggi e con la quale sarà di scena alla terza edizione del prestigioso torneo internazionale Città di Carcare “Memorial Giacomo Comparato“. La manifestazione, in programma dal 30 aprile al 3 maggio e riservata ai Giovanissimi 2001, si svolgerà sui campi della provincia di Savona e vedrà la partecipazione dei più prestigiosi club italiani (Juventus, Milan, Inter, Napoli, Torino, Sampdoria, Genoa) ma anche di squadre straniere come l’Olympique Marsiglia e il Cska Mosca.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti