Camaro: ruggito degli Allievi. 4-2 al Giardini Naxos

Allievi Camaro

Prima vittoria stagionale per i ragazzi di Tommaso Bellinghieri, bravi a ribaltare lo svantaggio iniziale e a imporsi al “Marullo” grazie alla doppietta di Cerra e alle reti di Colucci e Andaloro.

Esordio casalingo e prima vittoria dell’anno per gli Allievi Regionali del Camaro. Nella seconda giornata di campionato la formazione guidata da Tommaso Bellinghieri batte il Giardini Naxos riscattando il ko subito domenica scorsa nella prima gara della stagione.
Gara in salita per De Leo e compagni: sono gli ospiti infatti a passare in vantaggio al 20′ con Comodo. La pronta risposta dei padroni di casa produce però il pari di Colucci dopo appena tre minuti. Allo scadere della prima frazione risultato ribaltato da Cerra, in rete con un gran sinistro al volo che non lascia scampo a Gasparini. L’avvio di secondo tempo vede i neroverdi ancora in avanti a caccia del gol che chiuderebbe il match, ma sono gli ospiti a trovare il pari al 13′ grazie alla punizione di Mannino che batte Giunta dai 30 metri. Il Camaro non ci sta e reagisce, chiudendo la gara in due minuti: prima Cerra al quarto d’ora trova la doppietta personale e riporta in vantaggio i suoi, poi lo stesso attaccante pesca in area Andaloro che al 17′ incorna verso il secondo palo fissando il risultato sul 4-2 finale. Conquistati i primi tre punti stagionali, il Camaro sarà atteso dal turno di riposo nel prossimo weekend e tornerà in campo tra due settimane sul campo della Stella Nascente.

Allievi Regionali, girone C – 2ª giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, domenica 4 ottobre 2015
Camaro – Giardini Naxos 4-2
Marcatori
: 20′ pt Comodo (G), 23′ pt Colucci (C), 40′ pt e 15′ st Cerra (C), 13′ st Mannino (G), 17′ st Andaloro (C).
Camaro: Giunta, Falduto (32′ st Interdonato), Ceccio, Bottaro, De Leo, De Vardo, Colucci (29′ st Arria), Zappalà (32′ st Nicolosi), Costa (9′ st Andaloro), Sturniolo (26′ st Donato), Cerra (19′ st Nuccio). In panchina: Terranova. Allenatore: Tommaso Bellinghieri.
Giardini Naxos: Gasparini, Comodo (9′ st Malfitana), Triolo (39′ st Scafidi), Caltabiano, Franco (32′ st Stagnitta), Mannino (26′ st Isgrò), Di Fini, Mazzeo, Finocchiaro, Nocera (36′ st Ferraù), Silaro. In panchina: Ballarino. Allenatore Ignazio Scuderi.
Arbitro: Paolo Laganò della sezione di Messina.
Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.
Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Commenta su Facebook

commenti