Camaro, rinforzo di lusso: ufficiale l’arrivo di Daniele Ancione

Daniele AncioneIl Camaro ufficializza l'ingaggio di Daniele Ancione

Non si ferma sul mercato il Camaro, che mette a segno un altro colpo di spessore dopo quelli di Pettinato ed Assenzio. E’ ufficiale l’ingaggio per la stagione 2017/2018 di Daniele Ancione. Versatile trequartista classe 1983, che può occupare più zone del campo tra la mediana e il fronte offensivo, Ancione vanta una lunga carriera spesa interamente sui campi di Serie C e D. Con l’Igea Virtus muove i suoi primi passi da professionista, debuttando nella stagione 2002/2003 e disputando quattro campionati di C2 per 91 presenze e 11 reti totali.

Daniele Ancione

La scheda tecnica di Daniele Ancione

A seguire, nel 2006/2007, le esperienze in C1 con la Juve Stabia (7 presenze) e in C2 con l’Andria (10 presenze). L’ultimo campionato in C2 nel 2007/2008 con il Catanzaro prima di giocare per nove anni consecutivi in Serie D, torneo che disputa con le maglie di Messina, Sapri, Nissa, Hinterreggio, Acireale, Casertana e Pianese, società quest’ultima a cui è stato legato negli ultimi quattro anni (124 presenze e 20 gol). Daniele Ancione si allena con il gruppo guidato da Antonio Alacqua dal primo giorno di preparazione ed è già, dunque, a completa disposizione dello staff tecnico.

L’ampio curriculum di Daniele Ancione nella grafica realizzata dal club:

Daniele Ancione

Il dettaglio della carriera di Daniele Ancione

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia