Camaro, proficua amichevole infrasettimanale in vista della sfida di San Piero Patti

Test infrasettimanale per i neroverdi, attesi domenica dalla gara esterna contro L’Iniziativa. Nel match reti di Fugazzotto, autore di una tripletta, Venuti, Scarantino, Russo, Cerra e Crimi, a cui si aggiunge un’autorete avversaria.

Il Camaro prosegue la preparazione in vista del prossimo incontro di campionato, in programma domenica a San Piero Patti contro l’Iniziativa. Al “Marullo” i neroverdi hanno affrontato in amichevole la Polisportiva Forense Zancle, rappresentativa dell’ordine degli avvocati di Messina già sfidata in più occasioni nel corso della passata stagione. Un buon test per la squadra di Ciccio Romeo, costretta anche questa settimana a fare i conti con diverse defezioni: nella prossima gara di campionato mancheranno infatti gli squalificati Calogero e Marino e gli infortunati Bonaccorso, Puzone, De Maria e Keita; recuperato, invece, Mauro Russo, tenuto a riposo sabato scorso contro il Pistunina per via di un problema muscolare accusato nel corso del riscaldamento pre-partita.
La partitella si è disputata su due tempi da 35 minuti ciascuno, nel corso dei quali sono scesi in campo tutti i calciatori attualmente a disposizione. Tre le reti segnate nella prima frazione: a sbloccare il punteggio è Davide Fugazzotto che, dopo un’autogol avversario su cross di Cappello, sigla anche la terza rete neroverde. Nella ripresa, oltre al terzo centro personale di Fugazzotto, a bersaglio anche i giovani Venuti, Scarantino, Russo, Cerra e Crimi.
Il gruppo si ritroverà venerdì al “Marullo” per una nuova seduta pomeridiana.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com