Camaro, primo ko per l’Under 15. Sesta vittoria in stagione per gli Under 17

Camaro Under 15I ragazzi di Corrado Randazzo hanno perso lo scontro diretto in casa dei Giovani Leoni

Continua la grande corsa in campionato per gli Under 17 del Camaro che, battendo al “Despar Stadium” la Jonica, hanno conquistato la sesta vittoria stagionale. I ragazzi di Cosimini mantengono quindi la vetta del girone C, grazie alle doppiette realizzate da Corso e Spaticchia e alle reti siglate da Ferio, Salvo e Raspaolo. I neroverdi sono adesso attesi dal big match in programma contro la Jonia Calcio Riposto, distante soltanto un punto in classifica.

Camaro

Davide Spaticchia ha siglato una doppietta contro la Jonica

Cedono il passo invece gli Under 15, puniti sul campo dei Giovani Leoni dal gol di Vezzosi. Si tratta della prima sconfitta stagionale per i ragazzi guidati da Corrado Randazzo, che hanno comunque mantenuto il primo posto in classifica, in attesa di recuperare punti già dalla prossima sfida, in programma al “Despar Stadium” contro la Jonica. Vittoria a tavolino per la compagine Juniores, che ha conquistato i tre punti d’ufficio vista l’assenza della squadra ospite, lo Sporting Taormina. Per condizioni meteo avverse è stata infine rimandata Camaro-Academy Katane School, valida per la quarta giornata del Girone A, categoria Under 16.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti