Camaro, prime operazioni di mercato: saluta Velardi, definitivo l’arrivo di Spoto

Francesco SpotoFrancesco Spoto in azione con la maglia del Camaro

Primi movimenti per la società neroverde nella finestra invernale di mercato. Da temporaneo a definitivo il trasferimento del centrocampista classe 2000. Torna alla Cittanovese l’esterno offensivo classe 1998. L’Usd Camaro 1969 ha comunicato infatti di avere effettuato la variazione del titolo di trasferimento del calciatore Francesco Spoto, il cui ingaggio diventa così definitivo, e di avere contestualmente concluso il rapporto professionale con il calciatore Michele Velardi.

Michele Velardi

Michele Velardi lascia il Camaro

Francesco Spoto, centrocampista classe 2000, ha iniziato la stagione al Camaro in prestito dal Città di Messina, collezionando cinque presenze in campionato e una in Coppa Italia. Per lui anche tre gare, condite da altrettante reti, giocate con la maglia della Juniores.

Ai saluti, invece, l’attaccante classe 1998 Michele Velardi, anch’esso in prestito nella prima parte di stagione e rientrato alla società di appartenenza, la Cittanovese. L’esterno lascia il Camaro dopo avere disputato sette gare in campionato e tre in Coppa Italia, segnando anche un gol con la maglia della prima squadra. Tra le fila della Juniores quattro partite giocate e tre reti siglate. L’Usd Camaro 1969 ha ringraziato Michele Velardi per la professionalità e l’applicazione dimostrate nel corso della sua esperienza in neroverde e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti