Camaro partner solidale del Centro Nemo Sud per sensibilizzare il territorio

CamaroIl logo del Centro Nemo Sud sulle divise del Camaro

Il Camaro promuove un’iniziativa solidale. Il Centro Nemo Sud, una delle eccellenze sanitarie nel territorio siciliano, ormai consolidato punto di riferimento per le malattie neuromuscolari, sarà partner del club. La società ha scelto infatti di dedicare grande attenzione alla struttura che sorge presso il Policlinico Universitario “G. Martino” e gestita dalla Fondazione Aurora Onlus.

Nemo Sud

Il logo del centro clinico Nemo Sud

L’esperienza di Nemo Sud al fianco dei più fragili sarà importante per il Camaro nella diffusione di messaggi dedicati ai bambini e ragazzi, ma anche agli adulti. Il sodalizio darà al Centro Clinico l’opportunità di promuovere eventi e iniziative con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai progetti di Nemo Sud. Occasioni utili per sensibilizzare il territorio sul tema della disabilità ed in particolare delle malattie neuromuscolari (Sla, Sma e distrofie). Il Camaro si è detto orgoglioso di poter contribuire all’impegno quotidiano del Centro Nemo Sud al fianco delle migliaia di pazienti e delle loro famiglie.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva