Camaro, ottenuta la licenza di pubblico spettacolo per il “Marullo”. Biglietti a 5 euro

MarulloLa mancanza della licenza di pubblica sicurezza impone la chiusura degli spalti

Nuovi passi in avanti per la riqualificazione del “Marullo”, sempre più in procinto di diventare la casa del Camaro. La società  messinese ha comunicato di avere ottenuto la licenza di pubblico spettacolo per il campo sportivo di Bisconte.

La formazione del Camaro (foto Familiari)

Dopo la ratifica dell’agibilità dell’impianto, ricevuta nei mesi scorsi dall’amministrazione comunale, la società neroverde completa così l’iter burocratico ricevendo dalla Questura di Messina l’importante autorizzazione. Un passo fondamentale nella gestione del “Marullo”, che ottiene la licenza per la prima volta nella propria storia e che vedrà, sin dai prossimi impegni interni del Camaro, l’introduzione dei tagliandi a pagamento per poter assistere alle gare casalinghe della prima squadra neroverde.

In occasione del prossimo incontro di campionato, in programma domenica 8 aprile contro il Città di Messina, il costo del biglietto sarà di 5 euro. Ingresso gratuito per i ragazzi nati dall’1 gennaio 2006 in poi. I tagliandi saranno acquistabili alla biglietteria dell’impianto fino al calcio d’inizio del match e in prevendita presso “Tabacchi Lauro”, Via Salandra n. 50, angolo tra la Via Catania e il campo d’atletica Ex Gil.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com