Camaro, nove reti in amichevole alla Dominus Peloro

L'esultanza dei calciatori del Camaro per la rete di Cannuni (foto Giovanni Isolino)

Proficuo test amichevole per il Camaro al “Marullo”. Contro la Dominus Peloro, formazione allenata dall’ex Antonio Raffa che milita in Seconda Categoria, il tecnico Lucà ha potuto vedere all’opera tutti i componenti dell’organico, compresi i calciatori reduci da infortuni. In avvio neroverdi in campo con il 4-3-3: in porta l’ultimo arrivato, il georgiano Berikashvili; in difesa Grasso, Cammaroto, Giglio e Bruno; a centrocampo Ricciardo, Durante e Cardia; in attacco Russo, Cannuni e Buda. Ben nove le reti messe a segno. Ad aprire le marcature Cardia con un pregevole pallonetto dopo meno di due minuti. Al quarto d’ora il raddoppio firmato da Buda dopo una bella azione personale. Al 31′ il tris di Grasso con la complicità di un difensore avversario. Quarta rete siglata da Cammaroto, bravo a controllare e battere il portiere Polito con un preciso lob. In chiusura di prima frazione a bersaglio anche Cannuni, servito bene nell’occasione da Buda.

Una formazione del Camaro

Una formazione del Camaro

Oltre a Cappello e De Maria (tornato a disposizione dopo aver superato i recenti guai fisici), subentrati già nel corso del primo tempo, spazio nella ripresa anche per Fiorito, Mangano, Li Mura, Tavilla, Rifici, D’Angelo, Morgana, Forti e Lucà. Il sesto gol del Camaro nasce da una sfortunata deviazione di testa dell’ex Ruggeri al 18′. La Dominus Peloro sigla il gol della bandiera alla mezzora con Golino. La settima rete neroverde è invece opera di D’Angelo, a bersaglio con un preciso sinistro da fuori al 33′. Morgana, con un bel tocco morbido sotto porta, segna l’8-1. Rifici chiude i conti con un potente sinistro a giro per il definitivo 9-1. Nella seconda metà della ripresa minuti anche per Lauro e Morgante, tornati a disposizione dopo i rispettivi problemi muscolari che li hanno tenuti lontani dal campo nelle ultime settimane. Buda e compagni torneranno in campo martedì 29 dicembre per una seduta pomeridiana al “Marullo”. La ripresa del campionato è in programma sabato 3 gennaio 2015, giorno in cui il Camaro farà visita al Venetico.

Un'esultanza del Camaro

Un’esultanza del Camaro

Di seguito i marcatori dell’incontro e la formazione del Camaro:

Camaro – Dominus Peloro 9-1
Marcatori: 2′ pt Cardia (C), 15′ pt Buda (C), 31′ pt Grasso (C), 39′ pt Cammaroto (C), 44′ pt Cannuni (C), 18′ st autogol Ruggeri (DP), 30′ st Golino (DP), 33′ st D’Angelo (C), 38′ st Morgana (C), 41′ st Rifici (C).
Camaro (4-3-3): Berikashvili (1′ st Fiorito); Grasso (1′ st Li Mura), Cammaroto (7′ st Forti, 27′ st Lauro), Giglio (1′ st Mangano), Bruno (1′ st Tavilla, 27′ st Morgante)); Ricciardo (35′ pt De Maria), Durante (7′ st Morgana), Cardia (30′ pt Cappello); Russo (8′ st Ricciardo, 20′ st Lucà), Cannuni (5′ st Rifici), Buda (5′ st D’Angelo).

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti