Camàro, è l’ora del “battesimo” ufficiale: s’inizia in casa della Ramet

Michele Lucà assieme ai propri calciatori

E’ l’ora della prima gara ufficiale per l’Usd Camàro 1969. Ad oltre un mese dall’inizio della preparazione, avvenuto il 18 agosto scorso, scatta ufficialmente la stagione della prima squadra dell’Usd Camaro 1969, chiamata all’esordio nel campionato di Prima Categoria 2014/2015. Al centro sportivo “La Pinetina” di Rometta Superiore andrà in scena la gara esterna contro la Ramet (calcio d’inizio alle 15,30, arbitro Sorbello di Acireale), valida per la prima giornata del girone E.
Nella circostanza il tecnico Michele Lucà dovrà rinunciare al difensore Giovanni Cammaroto, alle prese coj il lavoro di recupero dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella parte finale della scorsa stagione, allorquando militava con il Città di Messina nel torneo di Serie D. Diciannove in tutto i calciatori convocati per l’atteso debutto. Di seguito l’elenco completo, suddiviso per ruoli e in ordine alfabetico.

Ciccio Morgante in azione

Ciccio Morgante in azione

Portieri: Filippo De Luca, Giuseppe Fiorito.
Difensori: Umberto Bruno, Alberto Cappello, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Damiano Ruggeri.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Enrico Durante, Simone Grasso, Davide Morgana, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo, Nazzareno Rizzo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Michele Lucà, Davide Rifici.

Commenta su Facebook

commenti