Il Camaro contro la capolista. Tante assenze per Romeo: out anche Puzone

Il Camaro

E’ un match particolarmente impegnativo quello che il Camaro disputerà al “Micale” di Capo d’Orlando. La squadra di Ciccio Romeo si confronterà infatti con la capolista Città di Sant’Agata nel primo incontro esterno del 2016. A rendere ancor più arduo il compito dei neroverdi le tante assenze con cui il tecnico deve fare i conti: non ci sarà Durante, costretto a scontare un turno di squalifica; lunga la lista degli infortunati, che comprende, oltre a Bonaccorso, De Maria, Keita e Scarantino, anche il difensore Andrea Puzone, out per un problema al collaterale accusato in allenamento. Tra i convocati anche tre calciatori classe ’99: i centrocampisti Kevin Venuti e Ruben Zappalà e l’esterno offensivo Ruben Colucci.

Una punizione per il Camaro

Una punizione per il Camaro

Nonostante le numerose defezioni e l’indubbio valore degli avversari, che possono contare anche sull’apporto dell’ex capitano neroverde Fabio Buda, il Camaro proverà in ogni modo a strappare un risultato positivo sfruttando la profondità dell’organico e le motivazioni che la gara porta con sè. Di fronte ci sarà un Sant’Agata altrettanto motivato visto il periodo negativo coinciso con la conquista di un solo punto nelle ultime tre gare e un vantaggio sulla seconda che si è assottigliato notevolmente (+1 sul Torregrotta). Sabato al “Micale” calcio d’inizio alle 15.00. Dirigerà l’incontro Davide Cilio della sezione di Palermo; assistenti Lorenzo Chillemi e Alessio Calderone, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Nel match di andata al “Marullo” successo del Sant’Agata per 2-0.

Nino La Fauci, portiere del Camaro

Nino La Fauci, portiere del Camaro

Di seguito l’elenco completo dei calciatori del Camaro convocati – Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi. Difensori: Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese, Leandro Marino, Alberto Mondello, Giovanni Petralito, Daniele Porcino. Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Alberto Cappello, Mauro Russo, Kevin Venuti, Ruben Zappalà. Attaccanti: Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca.

Commenta su Facebook

commenti