Camaro, il punto sui campionati di Promozione e Giovanili

L'organico del Camaro

Il resoconto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell’Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

PROMOZIONE, GIRONE B – Impegno casalingo per l’Usd Camaro 1969, che torna al “Marullo” per riscattare il ko subito sul campo del Pistunina. A Bisconte i neroverdi di Ciccio Romeo, fermi a 1 punto ma con il turno di riposo già osservato, affronteranno nella quinta giornata di campionato L’Iniziativa, formazione di San Piero Patti salita a quota 3 dopo il pareggio interno per 2-2 contro la Jonica. A guidare la classifica a quota 10 punti c’è il Città di Sant’Agata che, reduce dal 4-0 rifilato al Sinagra, tornerà ora in campo il prossimo 18 ottobre dovendo osservare la giornata di riposo in questo weekend. Inseguono Città di Mistretta e Torregrotta, rispettivamente a 9 e 8 punti, entrambe di scena in casa, rispettivamente contro Città di San Filippo (4) e Messana (1). 7 sono i punti di Pistunina e Santangiolese, la cui sfida a distanza si giocherà sui campi del Sinagra, fermo a 2, e della Jonica, salita a 5 punti. Chiudono la giornata la gara tra Città di Messina e Acquedolcese, con i primi saliti a 8 punti grazie al successo a tavolino assegnato dal giudice sportivo nella gara contro il Merì e i secondi a quota 4 (con una gara in meno), e il confronto tra Barcellona P.G. e Merì, rispettivamente a 2 e 3 punti in graduatoria.

ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C – Archiviata la bella vittoria interna per 4-2 contro il Giardini Naxos, gli Allievi Regionali del Camaro, saliti a 3 punti, saranno attesi dal turno di riposo. La squadra di Tommaso Bellinghieri tornerà in campo il prossimo 17 ottobre per affrontare la trasferta con la Stella Nascente. Due le compagini a punteggio pieno dopo le prime due gare di campionato: sono l’Acr Messina e il Città di Messina, rispettivamente di scena sul campo dello Sporting Club Messina (1) e in casa contro lo Zafferana (4). A 4 punti c’è anche lo Junior Calcio Acireale, atteso da una Jonica in cerca dei suoi primi punti, e lo Junior Club Curcuraci, che ospiterà il Comprensorio del Tirreno (3). Trasferte per il Garden Sport (3), che se la vedrà con la Giovanile Milazzo (0), e per il Messina Sud (1) atteso dalla Folgore, altra formazione in cerca dei primi punti stagionali. Quadro degli incontri completato dalla sfida tra Giadini Naxos e Stella Nascente, rispettivamente a 0 e 1 punto in classifica.

Ingresso Giovanissimi

Ingresso Giovanissimi del Camaro

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C – Seconda trasferta consecutiva per i Giovanissimi Regionali del Camaro. Dopo il ko incassato contro lo Junior Club Curcuraci, la formazione guidata dal duo Ruggeri-Guerrera, ferma a 3 punti, sarà di scena a Patti per affrontare la Nuova Rinascita, squadra che ha conquistato un punto nelle prime due gare. In testa a punteggio pieno c’è la Pattese, che dopo la goleada al Pompei sarà attesa dal turno di riposo. Inseguono Torregrotta e Città di Messina, entrambe a 4, con la prima che ospita la Jonica (3) e la seconda in campo a Barcellona contro l’Or.Sa. (3). Match esterno per lo Junior Club Curcuraci, salito a 3 punti, che sfiderà il Free Time Club, anch’esso a quota 3, mentre lo Junior Calcio Acireale, altra squadra con lo stesso bottino di punti guadagnati nelle due precedenti, affronterà in casa la Folgore, salita a 1 punto dopo il pari con il Torregrotta. In programma, infine, lo scontro tra Comprensorio del Tirreno e Giardini Naxos, con entrambe in cerca dei primi punti della propria stagione.

Commenta su Facebook

commenti