Camaro: il 12 settembre test amichevole col Gescal

Camaro

Il Camaro, sfruttando il turno di riposo previsto per la prima giornata di campionato, sfiderà la formazione guidata da Giampiero Mancuso. Si gioca al “Marullo”, calcio d’inizio alle 16.00.

Nuovo test amichevole per il Camaro, che concluderà l’attuale settimana sfidando il Gescal, formazione di Prima Categoria guidata da Giampiero Mancuso. Sabato 12 settembre dunque i neroverdi, che riposeranno in occasione del primo turno del torneo di Promozione, avranno la possibilità di misurarsi con un avversario di buon livello, seppur di categoria inferiore, e testare il proprio stato di forma. Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, grazie al brillante successo ottenuto sulla Messana, il Camaro disputerà la prossima gara ufficiale sabato 19 settembre, giorno in cui farà il proprio debutto in campionato sul campo del Sinagra nella seconda giornata del girone B.
La gara amichevole contro il Gescal si disputerà al “Marullo“: calcio d’inizio alle 16.00.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza