Camaro, definiti gli staff tecnici delle formazioni giovanili

Il Camaro ha reso nota la composizione degli staff tecnici delle formazioni Juniores Under 19, Under 17 Regionale e Under 15 Regionale che prenderanno parte ai rispettivi campionati. Confermato sulla panchina della squadra Juniores il tecnico Filippo Romeo, reduce dall’ottima annata culminata con la finale regionale giocata a Canicattì e persa ai rigori nel maggio scorso. Al suo fianco ancora una volta il preparatore dei portieri Giuseppe Aneri, che fungerà anche da vice allenatore, e il dirigente accompagnatore Giovanni Amodeo.

Volto nuovo alla guida degli Allievi Regionali (da quest’anno Under 17), affidati all’esperto tecnico romano Alessandro Cruciani. Classe ’67, l’allenatore vanta una carriera ventennale, partita sulla panchina della VIC Formello con la formazione Allievi e la prima squadra e proseguita da vice di Karel Zeman, tra Pisoniano, Viterbese e Bojano. Numerosi gli incarichi alla guida di formazioni giovanili, con cui ha anche disputato i campionati nazionali: esperienze sulla panchina di una squadra Allievi con Palestrina, Viterbese, Lodigiani e Acr Messina, quest’ultima durante la stagione 2016/2017; tra i Giovanissimi con Isola Liri e Lodigiani. Il vice allenatore sarà Davide Davì: 23 anni, laureato in scienze motorie e in possesso del patentino Uefa B, lo scorso anno ha collaborato con il Gescal gestendo il gruppo Esordienti. Preparatore dei portieri sarà Salvatore Mastroeli, che lavorerà anche con i Giovanissimi Regionali, mentre Franco Rao, che già ha assunto il ruolo di segretario generale, sarà il dirigente accompagnatore della squadra.

Confermati alla guida dell’Under 15 i tecnici che hanno brillantemente guidato la squadra durante la scorsa stagione: il tecnico Giovanni Giorgianni e il vice allenatore Andrea Cassisi, che hanno portato il Camaro fino alla fase regionale del campionato di competenza, godranno ancora del prezioso supporto del dirigente accompagnatore Antonio Grasso, storica figura all’interno dell’organigramma neroverde. New entry il giovane preparatore atletico Nino Monea, laureato presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Messina, e il già citato Salvatore Mastroeli come preparatore dei portieri.
Il lavoro degli staff sarà impreziosito dalla presenza del preparatore atletico della prima squadra, Lillo Tracuzzi, che opererà anche da responsabile della preparazione atletica delle squadre del settore giovanile.
Under 17 e Under 15 si sono già radunate nella giornata di lunedì per dare il via alla preparazione in vista dei rispettivi campionati. In questa fase le due squadre lavorano quotidianamente, e ognuna in orari diversi, sul manto erboso del “Despar Stadium”.

Di seguito il quadro completo degli staff delle formazioni giovanili:
JUNIORES
Allenatore: Filippo Romeo
Vice allenatore/Preparatore dei portieri: Giuseppe Aneri
Dirigente accompagnatore: Giovanni Amodeo

ALLIEVI REGIONALI
Allenatore: Alessandro Cruciani
Vice allenatore: Davide Davì
Preparatore dei portieri: Salvatore Mastroeli
Dirigente accompagnatore: Franco Rao

GIOVANISSIMI REGIONALI
Allenatore: Giovanni Giorgianni
Vice allenatore: Andrea Cassisi
Preparatore atletico: Antonino Monea
Preparatore dei portieri: Salvatore Mastroeli
Dirigente accompagnatore: Antonio Grasso

Responsabile preparazione atletica settore giovanile: Letterio Tracuzzi

Commenta su Facebook

commenti