Camaro contro il Città di Mistretta per prolungare la serie positiva

Mauro Russo del Camaro

Reduce da quattro risultati utili consecutivi, il Camaro si prepara a tornare in campo nel quartultimo turno del girone B di Promozione. Sabato pomeriggio i neroverdi ospiteranno al “Marullo” il Città di Mistretta e andranno a caccia di un altro risultato positivo. Il Camaro, grazie ai dieci punti conquistati negli ultimi quattro turni, si è momentaneamente tirato fuori dalla zona play-out ma le sole due lunghezze di vantaggio sulla terzultima posizione non rappresentano ancora un margine rassicurante. Serviranno la grinta, il carattere e la concentrazione con cui sono stati affrontati gli ultimi impegni.

Francesco Romeo, allenatore del Camaro

Francesco Romeo, allenatore del Camaro

Contro il Mistretta il tecnico Ciccio Romeo dovrà, come sempre negli ultimi tempi, fare i conti con diverse defezioni ma potrà anche contare su rientri importanti. Non ci saranno gli squalificati Marino, Mondello e Calogero, costretti tutti e tre a scontare un turno di stop. Assenti per problemi fisici, oltre a Bonaccorso, anche gli attaccanti La Rocca, Giorgio Comandè e Cerra. Le buone notizie riguardano, invece, i tre calciatori che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica: tornano in gruppo il difensore Lauro, il centrocampista Russo e l’attaccante La Valle. Al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30. Terna arbitrale di Catania: dirigerà l’incontro Ferdinando Emanuel Toro, assistenti Vincenzo Fisichella e Filippo Fusari.

L'esterno difensivo del Camaro Alberto Cappello

L’esterno difensivo del Camaro Alberto Cappello

Di seguito l’elenco completo dei calciatori del Camaro convocati per la sfida al Città di Mistretta -. Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci. Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Giovanni Petralito, Daniele Porcino, Andrea Puzone. Centrocampisti: Antonino De Maria, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Ruben Zappalà. Attaccanti: Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Agostino La Valle, Vincenzo Scarantino.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia