Camaro, Cappello: “Vogliamo giocare un bel calcio e far divertire la gente”

Alberto Cappello festeggia l'1-0 contro il Pistunina

Nona stagione al Camaro per Alberto Cappello, per lui praticamente una seconda famiglia: “E’ un onore essere ancora qui per me con questa società che ha fatto tanto e continua a farlo” ha detto il capitano neroverde dal ritiro.

Il centrocampista Roberto Assenzio e i difensori Alberto Mondello e Alberto Cappello (foto Familiari)

Dal nuovo “Marullo” può inoltre arrivare una spinta in più. Il difensore su questo aspetto è chiaro: “Ormai il Camaro è una delle società meglio attrezzate, completando questo campo ha posto la ciliegina sulla torta in vista di un’annata che spero possa essere positiva anche a livello di squadra. Mi auguro che giocare sul sintetico e non più sulla terra battuta sia un fattore a nostro vantaggio, avendo dei giocatori che fanno della tecnica la loro arma migliore. Il Bisconte è sempre stato il nostro fortino”.

In vista del campionato di Eccellenza che verrà il difensore traccia la strada: “Proveremo a mantenere gli obiettivi degli anni scorsi, cioè fare un bel calcio e far divertire chi viene a vederci, sperando che aumentino. Sarà uno spettacolo venire al Marullo”.

La squadra riparte da tante conferme e con qualche novità, a cominciare da mister Lucà. Cappello è fiducioso:“Ci sono stati dei ritorni e c’è qualche volto noto. Anche per il mister si tratta di un ritorno a casa. Sono fiducioso sia per l’allenatore che per i compagni. Mi auguro che sia una grande annata, lo merita la società per gli sforzi fatti. Io cerco di dare del mio meglio, aiutando i più giovani, ma pensando sempre a migliorarmi”.

Alberto Cappello presenta la sua nona stagione in neroverde

L'esterno del Camaro Alberto Cappello presenta la sua nona stagione in neroverde, gli obiettivi personali e di squadra e commenta l'avvio della preparazione sul bellissimo sintetico del rinnovato "Marullo" di Bisconte

Publiée par Messina Sportiva sur Jeudi 2 août 2018

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com