Caltanissetta, venerdì sera la finale nazionale di “Miss attrice per un anno”

Faranno parte della giuria della kermesse, tra gli altri, l’attore Luigi Maria Burruano, e il regista Angelo Sferrazza attualmente impegnati rispettivamente nella Fiction di Canale 5, “Baciamo le mani”, e sui set dei film “La scompara di Patò”, “Pagate Fratelli” e “Presto farà giorno”, in uscita ad ottobre.

Si terrà nella serata di domani, venerdì 13 settembre 2013, a partire dalle 21.30, sulla “Scalinata Silvio Pellico” di Caltanissetta, la finale nazionale del concorso “Miss attrice per un anno“. La manifestazione è organizzata “Pregiro Event e Management” di Licata che ha ultimamente realizzato e portato in giro per l’Italia il mediometraggio sulla sicurezza stradale dal titolo “Il viaggio della vita”, progetto volto a sensibilizzare i ragazzi sulle stragi del sabato sera, tratto da un’idea di Angelo Sferrazza, con regia di Tony Gangitano e sceneggiature di Giusy Ferrante. Proprio per quest’ultimo lavoro, il cantautore di Termini Imerese (Palermo) Alfredo Daidone ha composto un brano che riprende il titolo del film, “Il viaggio della vita”.
Faranno parte della giuria del concorso di bellezza, tra gli altri, l’attore Luigi Maria Burruano, e il regista Angelo Sferrazza attualmente impegnati rispettivamente nella Fiction di Canale 5, “Baciamo le mani”, e sui set dei film “La scompara di Patò”, “Pagate Fratelli” e “Presto farà giorno”, in uscita ad ottobre. E ancora Tony Gangitano e l’illusionista di “Zelig” e “Colorado cafè”, Walter Maffei, la modella e conduttrice tv, Elisabetta Cannuli, e il regista di “Pagate Fratelli”, Salvatore Bonaffini. (R.S.)

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com