Calciatori e squadre pronti per il “Trofeo AICS Fedeltà 2013”

Fase di gioco passata edizioneE’ ormai tutto pronto per l’inizio del “Trofeo AICS Fedeltà 2013”. La manifestazione giovanile di calcio a 7, organizzata dall’AICS Messina del presidente Lillo Margareci, prenderà il via, infatti, lunedì nella palestra di Montepiselli. Sono ben 57 le squadre cittadine iscritte in rappresentanza di 23 circoli AICS: Camarello, Bellinzona, Garden Mili, S.C. Peloritana, Barcelona, Giovanni Paolo II, Messina Boys, Assomotoria, Ainis Trinacria, Polisportiva Gescal, Peloritana, Rosario Central, Peloro, Aga Briga, Malgioglio, Football 24, Tremestieri, Lauretana, La Bombonera, Casa Pia Trinacria, Polisportiva AICS, Efraim e Life 2000. Saranno, inoltre, circa 650 i baby calciatori impegnati, di età compresa tra i 7 e i 13 anni, appartenenti alle categorie: “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” ed “Esordienti Sperimentali”. La formula prevede dei gironi all’italiana di sola andata (3 per Primi Calci ed Esordienti Sperimentali, 4 per Pulcini ed Esordienti), che promuoveranno le migliori squadre ai successivi confronti ad eliminazione diretta.

L’anno scorso si imposero il Garden Sport nei “Primi Calci”, il Messina Sud tra i “Pulcini” e la Trinacria, protagonista dell’accoppiata “Esordienti” e “Sperimentali”. Gli incontri si disputeranno, tutti nell’impianto di via Gelone, nei pomeriggi di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, a partire dalle ore 15.30, e l’importante kermesse calcistica si concluderà il 23 dicembre con le attese premiazioni che, come da tradizione, faranno parte del ricco programma del “Gran Galà AICS – Jano Battaglia”. Due sono le grandi novità di questa edizione, la prima è rappresentata dalla possibilità per le compagini meglio piazzate dei circoli affiliati unicamente all’AICS Messina di partecipare al “Trofeo Regione AICS Sicilia”, la seconda è un premio di valore che sarà regalato ogni giorno al più fortunato tra coloro che assisteranno ai match.Fase di gioco passata edizione2

PROGRAMMA 1^ GIORNATA (lunedì 11 novembre): Tremestieri-Polisportiva, Barcelona-Peloritana, Messina Boys-Efraim, Football 24-S.C. Peloritana, Life 2000-Garden Mili, Polisportiva Gescal-Ainis Trinacria, tutte della categoria “Primi Calci” e Polisportiva AICS-Efraim (Esordienti Sperimentali).

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com