Cade il Meriven, l’Oliveri è solo in vetta. Siac batte Villafranca, Nike Club risale

Città di Oliveri

Il Città di Oliveri comanda da solo nel campionato di Serie C2 di calcio a 5. La formazione allenata da Spinella ha battuto 6-4 il Mortellito nel big match della decima giornata. Miragliotta illude il quintetto di Carnazza, rimontato per effetto delle reti di Barca e Consolo che portano l’Oliveri sul 2-1 prima dell’intervallo. Nella ripresa Interdonato, ancora Consolo e il portiere Italiano (a segno dalla distanza, con il Mortellito tutto in avanti) per l’allungo della capolista. Mandanici e Pellegrino provano a riaprire la sfida che uno scatenato Consolo richiude. Il 6-4 finale è siglato da Miragliotta.

Oliveri-Mortellito

Oliveri-Mortellito

La squadra del presidente Leggio ha ora due lunghezze di vantaggio sulla Siac, riuscita ad imporsi contro il Futsal Villafranca per 2-1. I tirrenici vanno in vantaggio con Piccolo e sprecano diverse opportunità per raddoppiare, cogliendo anche due legni. I ragazzi di mister Cento reagiscono nella ripresa e, dopo aver impegnato un paio di volte Porcino, firmano l’1-1 con la botta su punizione di A. Boccaccio. Sempre su punizione il decisivo 2-1 di D. Longone. La Siac è seconda.

Prima sconfitta stagionale per il Meriven, superato 6-3 dalla P.G.S. Luce. Gitto e Accetta per il doppio vantaggio del Meriven, ma Bucca e Lauro rimettono le cose a posto per i messinesi. Torre riporta avanti i suoi a fine primo tempo. Nella ripresa la P.G.S. Luce, però, dilaga, ribaltando completamente la situazione con le reti di Branca (2), Granata e Fiumara.

Nike Club

Nike Club

Importante vittoria per la Nike Club che travolge 7-2 il Pompei e resta agganciata al treno playoff. Il capitano Intelisano, autore di una doppietta, trascina i suoi al successo. La Libertas Zaccagnini vince 8-5 contro la Nuova Rinascita Patti. Mattatore Barbaro (tripletta), doppietta per Puglisi, un centro per Kumanaku e Cutroni. L’Akron Savoca ottiene tre punti fondamentali piegando 8-7 il Salina. Pari (4-4) tra Real Merì e Montalbano.

Futsal Villafranca

Futsal Villafranca

Risultati 10. giornata
Akron Savoca-Salina 8-7
Città di Oliveri-Mortellito 6-4
Libertas Zaccagnini-Nuova Rinascita 8-5
Nike Club-Pompei 7-2
P. G. S. Luce-Meriven 6-3
Real Merì-Montalbano 4-4
Siac-Futsal Villafranca 2-1

Classifica
Città di Oliveri 26
Siac 24
Meriven 23
Mortellito 21
Futsal Villafranca 20
P. G. S. Luce 18
Nike Club 16
Pompei 10
Akron Savoca 10
Libertas Zaccagnini 9
Salina 7
Montalbano 7
Nuova Rinascita 6
Real Merì 2

Commenta su Facebook

commenti