C Unica 2023/24, Cocuzza 1947 e Basket Milazzo confermano la collaborazione

Cocuzza San Filippo del MelaSi rinnova la collaborazione tra Cocuzza San Filippo del Mela e Basket Milazzo

Si rinnova la collaborazione tra le società dell’Adss Peppino Cocuzza 1947 e dell’Asd Basket Milazzo, che si conferma anche per la stagione agonistica 2023/24. Guidate dagli eccezionali risultati ottenuti nella scorsa annata, tra cui il brillante secondo posto nel campionato di C Silver, la partecipazione alle Final Four del campionato regionale Under 17 tenutesi a San Filippo del Mela, e il coinvolgimento entusiasta in tutte le categorie tra cui Promozione, Under 19, Under 14, Under 13 ed Esordienti, le due società hanno deciso di rinnovare la loro partnership, unite dall’intenzione di proseguire il percorso verso gli obiettivi ambiziosi che si sono prefissate.

Cocuzza Milazzo

Il Cocuzza Milazzo ripartirà dalla C unica

L’approccio alla prossima stagione prevede una serie di innovazioni significative, sia sul versante tecnico che nell’ambito gestionale e organizzativo. In stretta sinergia, le società stanno attivamente collaborando per assemblare la nuova formazione della Serie C Unica. La squadra sfrutterà l’apporto prezioso di numerosi giovani atleti provenienti dalle categorie Under, che si sono distinti nella passata stagione. Previsto inoltre l’inserimento di ulteriori atleti di spicco, che arricchiranno l’organico.

Il legame tra Adss Peppino Cocuzza 1947 e Asd Basket Milazzo, oltre a consolidarsi grazie ai traguardi sportivi, si rafforza anche attraverso la condivisione di una visione comune per il futuro. L’impegno profuso nella creazione di una squadra competitiva e nell’ottimizzazione dell’aspetto organizzativo promette una stagione avvincente e ricca di successi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia