Busatto: “Messina ci spinge a fare meglio. Da Piovaccari consigli preziosi”

BusattoTommaso Busatto sta conquistando spazio (foto Paolo Furrer)

Il Messina a caccia della salvezza chiede soprattutto ai suoi attaccanti i gol utili a centrare l’obiettivo. Per Tommaso Busatto, intervistato ai microfoni della pagina ufficiale dell’Acr, un finale di stagione in crescendo: “All’inizio è stata abbastanza dura essendo la mia prima esperienza fuori casa, però col passare del tempo mi sto trovando veramente bene. Messina è una bella e importante piazza, che ci dà orgoglio e la spinta a fare sempre di più e meglio”. 

Busatto e Fantoni

La gioia di Busatto e Fantoni dopo il gol partita alla Paganese (foto Paolo Furrer)

Così come per Adorante anche per l’attaccante arrivato in prestito dal Vicenza è adesso fondamentale la presenza in organico di un elemento dell’esperienza di Piovaccari: “Sicuramente Federico aiuta tanto noi giovani. Spesso gli chiedo dei consigli sul come mettermi in campo ed è sempre disponibile. Penso di doverlo ringraziare, mi aiuterà tanto anche per il proseguo della mia carriera”.

Dall’1-1 di Avellino che ha consentito ai giallorossi di interrompere la striscia negativa al prossimo confronto casalingo con il Latina. “Il pareggio che abbiamo acciuffato alla fine domenica ci ha tirato su di morale e ci dà forza per la prossima gara che è importante. Siamo carichi e ci stiamo allenando bene. Non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Busatto

Busatto è andato in rete anche a Vibo (foto Paolo Furrer)

Infine Busatto sul modulo e sullo spazio per la parte conclusiva del campionato: “Sono disponibile e pronto per quando il mister ritiene opportuno schierarmi. Sia io che Adorante e il bomber Piovaccari ci mettiamo a sua disposizione. C’è chi in attacco preferisce giocare in coppia e chi da solo. Io non ho una preferenza, però mi piace forse di più giocare in coppia anche per quanto fatto negli anni passati. Anche con l’unica punta, come abbiamo dimostrato tutti, io personalmente a Vibo, possiamo comunque fare bene”. 

Autori

+ posts
Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33