Buonocore, Romano, Marra, Cocuzza e La Camera ricordano così Turi Fazzio

Enrico BuonocoreGrande attesa per il ritorno a Messina di Enrico Buonocore

Tantissimi i protagonisti del calcio messinese di ieri e di oggi che si sono uniti al lutto, pubblicando sui propri profili Facebook degli ultimi, toccanti, messaggi per lo storico massaggiatore del Messina Turi Fazzio, scomparso nelle scorse ore. Come ha ricordato Pippo Romano, con lui se ne va un po’ di quel calcio autentico che, grazie a personaggi del suo calibro e del presidente Emanuele Aliotta e dell’indimenticabile Ciccio Currò, coinvolgeva maggiormente le folle. Vi proponiamo alcuni di questi emozionanti messaggi:

Il messaggio postato da Enrico Buonocore

Il messaggio postato su Facebook da Enrico Buonocore

Enrico Buonocore:
Il mio amico Fazio tutto fare del mio Messina ha lasciato questa terra. Voglio ricordarti amico mio come uno dei ricordi più belli che porto nel mio cuore. Tu che partivi da Messina e venivi a santa Margherita per portare la granita a mia figlia, tu che mi portavi la spremuta d’arancia dopo l’allenamento. Con Ciccio Currò mi avete fatto capire l’importanza di giocare per il Messina e di conseguenza amare tutto quello che era la città di Messina. Un giorno ci rincontreremo e parlerò del nostro messina. Ciao Fazzio ti voglio bene!

Pippo Romano:
Aliotta, Currò e ora anche Turi Fazzio!! Un altro pezzo di storia del calcio messinese ci lascia!! Cinque bellissimi anni insieme, non potrò mai dimenticare, rimarrete sempre nel mio cuore!! R.I.P il vostro (cap.)

Il post dell'allenatore dell'Aversa Normanna Sasà Marra

Il post dell’allenatore dell’Aversa Normanna Sasà Marra

Salvatore Marra:
Svegliarsi ed apprendere la notizia che non ci sei più non è stato bello! Ci vorrebbero tante pagine per scrivere e ricordare ciò che hai fatto per me e per la squadra a quei tempi! Mi ha fatto molto piacere sentirti telefonicamente due settimane fa. Ci siamo ricordati di come stavo, elencando tutti gli acciacchi che avevo, nonostante tu non stessi bene, e questo fa capire il grande uomo che sei stato! Ti saluto Fazzio, amico mio, fai buon viaggio e riposa!

Salvatore Cocuzza:
Non potevo ricevere notizia più brutta mi ha spezzato il cuore sei stato e sarai per sempre nel mio cuore ciao grande Fazzio tu sei e sarai sempre il vero Messina R.i.p il tuo scupinu

Giovanni La Camera:
Ciao Turiddu sei stato un uomo vero…

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti