L’Aliscafo non parte, rinviata la gara fra Fc Contesse e Stromboli Scirocco

I giocatori del ContesseI giocatori del Contesse

Non si è disputata per il mancato arrivo della formazione eoliana la gara di semifinale dei play off in programma alle 12:30 di oggi, domenica, al Marullo di Bisconte fra il Fc Contesse (seconda classificata nel girone A) e la quinta in graduatoria Stromboli Scirocco. La mancata partenza dell’aliscafo prevista per le ore 7:15 non ha permesso al team allenato da mister Sforza di raggiungere la Sicilia. Il club isolano ha così inviato in Lega il fax nel quale, appunto, si rendeva nota l’impossibilità di poter disputare la gara che è stata così rinviata.

I giocatori del Contesse in attesa al Marullo di Bisconte

I giocatori del Contesse in attesa al Marullo di Bisconte

Intanto il Contesse si è regolarmente presentato al Marullo ed ha atteso invano, insieme alla terna arbitrale, formata dal direttore di gara sig, Saccà e dei collaboratori di linea Minutoli e Chillè, l’arrivo dello Stromboli. La gara con molta probabilità sarà disputata domenica prossima, ma potrebbe anche giocarsi a metà settimana per non far slittare di sette giorni la finale.

Il Contesse ne ha approfittato per effettuare una seduta di allenamento agli ordini del tecnico Andrea Argento che per l’occasione aveva a disposizione i seguenti giocatori: Frazzica, Augimeri, Mangano, Giove, Fucile, Barbaro, Billè, Bosio, Davì, Irrera, Lombardo, Caratozzolo, Sidoti, Pandolfino, Battaglia e Romeo.

Commenta su Facebook

commenti