Buoni risultati dei pongisti peloritani al Primo Torneo Regionale Predeterminato Giovanile

I giovani pongisti messinesi premiati

Tante soddisfazioni per i pongisti peloritani al Primo Torneo Regionale Predeterminato Giovanile, disputato domenica scorsa a Messina. Nel singolare giovanissimi maschile, secondo e terzo posto, rispettivamente, per Giorgio Sutera e Marco Discolpa. I giovani atleti della Pongistica Messina, all’esordio, si fermano solo davanti al vincitore della gara, Giulio Buscetta (Il Circolo Etneo).

Tennistavolo

Gianluca Zaccone (T.T. Top Spin)

Tra i pari categoria femminile, secondo posto per Matilde Venuto (Astra Valdina) e terzo posto per Chiara Musicò (Pongistica Messina). Nella gara ragazzi femminile, è Azzurra Epifanio (Pongistica Messina) a conquistare il secondo posto. Negli allievi maschile, bronzo per Andrea Giannino (T.T. Top Spin Messina) che, dopo aver rimontato l’iniziale 0-2, si vede strappare l’argento dal termitano Claudio Casà (T.T. Himera), 13-11 al quinto set. Combattuto il singolare juniores maschile, conclusosi con la vittoria del palermitano Lorenzo Lo Verso (Sportenjoy) davanti ad Andrea Pillera (Pongistica Messina) e ai compagni di squadra Mariano Trifirò e Gianluca Zaccone (T.T. Top Spin Messina). Domina nettamente la prova juniores femminile Sofia Sfameni (Astra Valdina) che mette in riga tutte le avversarie. Nel prossimo fine settimana riprende l’attività a squadre. Torna in campo la A/1 maschile, con l’insidiosa trasferta a Cagliari del T.T. Top Spin Messina che, sabato, sarà impegnato contro la Marcozzi.

Autori

+ posts

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33