Buoni risultati dei pongisti peloritani al Primo Torneo Regionale Predeterminato Giovanile

I giovani pongisti messinesi premiati

Tante soddisfazioni per i pongisti peloritani al Primo Torneo Regionale Predeterminato Giovanile, disputato domenica scorsa a Messina. Nel singolare giovanissimi maschile, secondo e terzo posto, rispettivamente, per Giorgio Sutera e Marco Discolpa. I giovani atleti della Pongistica Messina, all’esordio, si fermano solo davanti al vincitore della gara, Giulio Buscetta (Il Circolo Etneo).

Tennistavolo

Gianluca Zaccone (T.T. Top Spin)

Tra i pari categoria femminile, secondo posto per Matilde Venuto (Astra Valdina) e terzo posto per Chiara Musicò (Pongistica Messina). Nella gara ragazzi femminile, è Azzurra Epifanio (Pongistica Messina) a conquistare il secondo posto. Negli allievi maschile, bronzo per Andrea Giannino (T.T. Top Spin Messina) che, dopo aver rimontato l’iniziale 0-2, si vede strappare l’argento dal termitano Claudio Casà (T.T. Himera), 13-11 al quinto set. Combattuto il singolare juniores maschile, conclusosi con la vittoria del palermitano Lorenzo Lo Verso (Sportenjoy) davanti ad Andrea Pillera (Pongistica Messina) e ai compagni di squadra Mariano Trifirò e Gianluca Zaccone (T.T. Top Spin Messina). Domina nettamente la prova juniores femminile Sofia Sfameni (Astra Valdina) che mette in riga tutte le avversarie. Nel prossimo fine settimana riprende l’attività a squadre. Torna in campo la A/1 maschile, con l’insidiosa trasferta a Cagliari del T.T. Top Spin Messina che, sabato, sarà impegnato contro la Marcozzi.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti