Orlandina, buone indicazioni dal test contro Agrigento. Esordio per Tevin Mack

Orlandina BasketL'atletismo di Tevin Mack (Orlandina)

Nell’ultima amichevole in calendario prima del trittico di sfide del girone eliminatorio di Supercoppa, l’Orlandina Basket al PalaFantozzi disputa una buona gara contro la Moncada Agrigento, team che per il secondo anno parte con volontà di primeggiare in serie B.

Orlandina Basket

Federico Poser nel vivo del gioco dell’Orlandina

Gli ospiti di coach Catalani partono bene e si impongono nel primo quarto col punteggio di 14-20, riuscendo a imbrigliare il gioco della formazione paladina poi la maggiore fisicità dei biancoazzurri viene fuori e i ragazzi di coach Marco Cardani vincono i restanti tre quarti per 20-13; 27-14 e 19-16.

15 punti all’esordio assoluto in maglia paladina per Tevin Mack che, risolti i problemi fisici ha giocato per oltre due quarti mentre King (19 di valutazione) e Poser (6/6 dal campo, 5 rimbalzi e 27 di valutazione) chiudono con 14 a testa. 8 punti anche per Gay e Bartoli che si confermano atleti su cui poter sempre puntare.

Orlandina Basket

Si è concluso il precampionato dell’Orlandina. Ora la Supercoppa

Appuntamento adesso fissato per venerdì 10 settembre sempre al PalaFantozzi contro Chiusi per la prima gara di Supercoppa. Palla a due alle 21, il girone si completerà con le trasferte di Pistoia e Trapani.

Orlandina-Fortitudo Agrigento 80-63
Orlandina: Diuof 6, Mack 15, Ellis 4, Gay 8, Bartoli 8 Laganà 3, Poser 14, Klanskis, Vecerina 5, Reggiani 3, King 14, Telesca n.e. All: Cardani
Agrigento: Traorè 2, Grande 18, Indelicato, Cuffaro 4, Bruno 3, Costi 14, Chiarastella 7, Morici, Bellavia, Peterson, Mayer, Lo Biondo 9. All: Catalani

The following two tabs change content below.