Brutta sconfitta per la Leones a Salerno

LeonesBrutta sconfitta per la Leones Messina nella terza giornata del campionato di serie B maschile di pallanuoto. Un ottimo Arechi Salerno si è nettamente imposto, infatti, sui peloritani con il risultato finale di 19 a 10. Partita a senso unico fin dalle prime battute con i campani che si portano immediatamente avanti, chiudendo il primo tempo sul punteggio di 7 a 2. Tardiva è la reazione di Arnaud e compagni, che riescono con un parziale di 3 a 0 a ridurre, comunque, lo svantaggio sul 7 a 5, ma i padroni di casa mostrano ancora una volta la loro superiorità e dilagano chiudendo il match senza particolari affanni e dimostrando al campionato intero tutto il loro valore.

“Abbiamo approcciato malissimo un incontro difficile – il commento di mister Sergio Naccaridal punto di vista tecnico posso dire che certamente questa è stata la nostra peggior prestazione, ma devo dare grande merito all’Arechi. Mi ha davvero impressionato. E’ un gruppo composto da giovani molto interessanti che giocano assieme agli esperti Iannicelli, Storniello e Begovic. L’Arechi rappresenta una grande realtà del torneo. Questa sconfitta deve rappresentare per noi una lezione dalla quale ripartire, poiché siamo certi del nostro potenzialità e daremo battaglia per il prosieguo della stagione”.partita Leones

ARECHI SALERNO-LEONES MESSINA 19-10

ARECHI SALERNO: Gallo, Del Basso (3), Storniello (1), Busà R., Maccioni (1), Begovic (2), Buonocore (1), Iannicelli (5), Siani (2), Vuolo (1), Spatuzzo (3), Parrilli, Baviera. All. Matteo Citro.

LEONES MESSINA: La Tona, Arnaud, Naccari A., Sollima (2), Arcovito, Tarascio (1), Cusmano (3), Scolaro, Cassone (1), Naccari F., Falvo D’Urso (1), Antonuccio (1), Bonansinga (1). All. Sergio Naccari.

ARBITRO: Ibba di Civitavecchia

PARZIALI: 7-2; 2-3; 6-2; 4-3.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia