Brutta sconfitta per la Leones a Salerno

LeonesBrutta sconfitta per la Leones Messina nella terza giornata del campionato di serie B maschile di pallanuoto. Un ottimo Arechi Salerno si è nettamente imposto, infatti, sui peloritani con il risultato finale di 19 a 10. Partita a senso unico fin dalle prime battute con i campani che si portano immediatamente avanti, chiudendo il primo tempo sul punteggio di 7 a 2. Tardiva è la reazione di Arnaud e compagni, che riescono con un parziale di 3 a 0 a ridurre, comunque, lo svantaggio sul 7 a 5, ma i padroni di casa mostrano ancora una volta la loro superiorità e dilagano chiudendo il match senza particolari affanni e dimostrando al campionato intero tutto il loro valore.

“Abbiamo approcciato malissimo un incontro difficile – il commento di mister Sergio Naccaridal punto di vista tecnico posso dire che certamente questa è stata la nostra peggior prestazione, ma devo dare grande merito all’Arechi. Mi ha davvero impressionato. E’ un gruppo composto da giovani molto interessanti che giocano assieme agli esperti Iannicelli, Storniello e Begovic. L’Arechi rappresenta una grande realtà del torneo. Questa sconfitta deve rappresentare per noi una lezione dalla quale ripartire, poiché siamo certi del nostro potenzialità e daremo battaglia per il prosieguo della stagione”.partita Leones

ARECHI SALERNO-LEONES MESSINA 19-10

ARECHI SALERNO: Gallo, Del Basso (3), Storniello (1), Busà R., Maccioni (1), Begovic (2), Buonocore (1), Iannicelli (5), Siani (2), Vuolo (1), Spatuzzo (3), Parrilli, Baviera. All. Matteo Citro.

LEONES MESSINA: La Tona, Arnaud, Naccari A., Sollima (2), Arcovito, Tarascio (1), Cusmano (3), Scolaro, Cassone (1), Naccari F., Falvo D’Urso (1), Antonuccio (1), Bonansinga (1). All. Sergio Naccari.

ARBITRO: Ibba di Civitavecchia

PARZIALI: 7-2; 2-3; 6-2; 4-3.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com