Brindisi in trasferta per la SIAC, quarta ad un punto dal podio

Inizio partita a Gela

La SIAC è tornata a vincere in trasferta. Nella settima giornata di ritorno del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5, la squadra allenata da Massimiliano Fede si è imposta, infatti, in casa del Futsal Gela con il punteggio di 5-3.

Antonio Colavita, autore del gol del 4-3

Chiuso il primo tempo in parità (2-2) con i gol di Salvatore D’Urso e Andrea Consolo su tiro libero, i peloritani si sono assicurati l’intera posta in palio, nella ripresa, grazie alle realizzazioni di Nanni Piccolo, Antonio Colavita e ancora Consolo.

Il break decisivo sul 3-3, quando Colavita è andato a bersaglio con una conclusione deviata da un avversario e poi Consolo ha chiuso i conti, realizzando la doppietta personale.  In graduatoria, SIAC quarta con 37 punti all’attivo, ad una sola lunghezza dal terzo gradino del podio, attualmente occupato dal Città di Leonforte. I messinesi vantano, inoltre, la difesa meno battuta con 53 reti incassate.

GIOVANILE: L’Under 19, con diversi U17 in organico, è uscita sconfitta dal campo del Mascalucia (3-0) nel 23esimo turno del torneo nazionale di categoria. La società, coerentemente con il progetto di valorizzazione del proprio florido vivaio, intende impiegare, nel finale di stagione, il maggior numero possibile di elementi del settore giovanile.

RISULTATI SERIE C1: Catania C5-Augusta C5 6-2; Città di Sortino-Acireale C5 rinv.; Futsal Gela-SIAC 3-5; Gear Sport-Meriven C5 8-3; La Madonnina-Inter Club Villasmundo 5-4; Mortellito-Città di Leonforte 3-6; Pgs Luce-Kamarina 4-2.

Classifica: Gear Sport 45; Catania C5 41; Città di Leonforte 38; SIAC 37; Meriven C5 e La Madonnina 34; Acireale C5 29; Augusta C5 25; Inter Club Villasmundo 24; Mortellito e Kamarina 22; Pgs Luce 19; Città di Sortino 18; Futsal Gela 7.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti