Biglietti ridotti al Parco Avventura di Longi per i turisti di Gioiosa Marea

Biglietti ridotti per i turisti che alloggiano nelle strutture ricettive di Gioiosa Marea e che vogliono trascorrere una giornata al Parco Avventura di Longi. È il contenuto di una convenzione stipulata tra il Sindaco di Gioiosa Marea Eduardo Spinella e Antonio Araca, presidente dell’Associazione Nebrodi Adventure Park che gestisce il Parco Avventura.

Il manifesto del Nebrodi Adventure Park di Longi

Il manifesto del Nebrodi Adventure Park di Longi

La riduzione del biglietto andrà dal 10% al 20% (in relazione al numero dei turisti paganti), mentre il Comune, da parte sua, si è impegnato a promuovere il Nebrodi Adventure Park tramite l’Ufficio Turistico del Comune e diffondere presso le strutture ricettive il relativo materiale pubblicitario. “Si tratta di una sinergia importante e concreta attuata con una associazione che gestisce una realtà unica in Provincia, in grado di valorizzare i meravigliosi paesaggi dei Nebrodi – afferma il sindaco Spinella -. Ma con questa convenzione abbiamo anche voluto recepire le istanze dei responsabili delle strutture ricettive di Gioiosa Marea che, insieme alle attività commerciali, patiscono i problemi derivati dalle situazioni di dissesto idrogeologico e dalle interruzioni sulla Statale 113”.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com