Anche Cagliari-Costa d’Orlando in diretta su LNP Channel dopo il big match Roma-Barcellona

Logo LNP

Saranno cinque le dirette della quinta giornata di Serie B Old Wild West in chiaro sul canale YouTube LNP Channel.

Saranno cinque le dirette della quinta giornata di Serie B Old Wild West in chiaro sul canale YouTube LNP Channel, grazie all’adesione al progetto “Diretta Channel” Serie B delle squadre ospitanti.

Il palinsesto di questo weekend, infatti, propone tre partite sabato 28, tra le quali la sfida tra Luiss Roma e Basket Barcellona, entrambe imbattute e alla guida della classifica del girone D, e le restanti due domenica 29 ottobre, tra
cui il derby delle Marche tra Rossella Virtus Civitanova e Basket Recanati. In diretta anche la sfida della Costa d’Orlando impegnata a Cagliari.

Questo il programma completo delle gare della 5^ giornata in diretta e in chiaro su LNP Channel:
Sabato 28 ottobre
Ore 18.00 – Luiss Roma – Basket Barcellona (girone D)
Ore 20.30 – Winterass Omnia Basket Pavia – Blukart San Miniato (girone A)
Ore 21.00 – Tigers Forlì – Lissone Interni Bernareggio (girone B)

Domenica 29 ottobre
Ore 17.30 – Accademia Su Stentu – Irritec Costa D’Orlando Capo D’Orlando (girone D)
Ore 18.00 – Rossella Virtus Civitanova Marche – Basket Recanati (girone C)

L’iniziativa Diretta Channel Serie B, voluta da LNP per aumentare la visibilità del torneo di Serie B Old Wild West a livello nazionale e fornire nuove opportunità di comunicazione e marketing per i Club aderenti, prevede la trasmissione in via sperimentale di quattro partite in diretta per ogni giornata di campionato (una per ogni girone), prodotte dal club ospitante. LNP ha fornito consulenza tecnica alle Società e messo in rete le singole produzioni, offrendo la ribalta del suo canale ufficiale YouTube, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei club, ed al tempo stesso creando per gli appassionati del campionato cadetto un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia