Betaland, Vojislav Stojanovic torna ad allenarsi. “Disputeremo una grande seconda parte di stagione”

BetalandStojanovic in allenamento

L’Orlandina Basket volerà a Malta per il mini-camp che la vedrà anche impegnata nella gara amichevole contro la MBA Selection sabato 25 novembre alle 14.30. Il gruppo, privo naturalmente dei nazionali IhringKulboka e Wojciechowski, tornerà domenica sera a Capo d’Orlando.

Intanto, un’ottima notizia per coach Gennaro Di Carlo e per tutti i tifosi paladini: il rientro in gruppo di Vojislav Stojanovic, fuori dallo scorso mese di aprile a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Betaland

Stojanovic pick and roll in allenamento

Un passo che avvicina sensibilmente il giocatore serbo classe 1997 al rientro in campo con i biancazzurri: “Non sento dolore, sono solo ancora un po’ lento e non sono ancora pronto per giocare, ma sotto questo aspetto migliorerò con gli allenamenti e ci arriveremo tra non molto“, dice il #23 orlandino. “Non ho paura dei contatti, ho ricominciato senza problemi e adesso vedremo come va passo dopo passo. La squadra? Non è in una brutta situazione anche se penso che i tifosi non siano felici, ma sono fiducioso perché sicuramente nella seconda parte della stagione faremo molto bene”.

NAZIONALI, IL PROGRAMMA DEGLI ORLANDINI

Giovedì, 23 Novembre

Mario Ihring e la Slovacchia affrontano la Macedonia nella prima giornata dele Pre-Qualificazioni per EuroBasket 2021. Le due squadre fanno parte del Girone A insieme alla Svizzera.

Venerdì, 24 Novembre

Qualficazioni FIBA World Cup 2019, Girone C: Arnoldas Kulboka e la Lituania iniziano in trasferta in Kosovo, Jakub Wojciechowski e la Polonia ospitano l’Ungheria.

Domenica, 26 Novembre

Arnoldas Kulboka e Jakub Wojciechowski saranno avversari per un giorno. A Klaipeda, infatti, si affronteranno Lituania e Polonia.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti