Betaland, si riaccende l’interesse per il pivot Dexter Pittman

Dexter Pittman Virtus Bologna

Quotazioni in forte rialzo per Dexter Pittman (Impact-T&T) da parte di Capo d’Orlando. Il 28enne centro statunitense (2.11 m, 129 kg, Texas ’10), visto nel 2015-16 a Bologna (14.2ppg e 7.9rpg), è tornato in auge alla luce dei tempi molto più lunghi del previsto previsti per la ripresa fisica di Cedric Simmons che ha accettato di proseguire la riabilitazione in Sicilia, ma non sarà disponibile prima di 45-60 giorni. A questo punto la Betaland sembra decisa a puntare sull’ex campione NBA 2012 con i Miami Heat, in assenza di alternative di valore con qualità atletiche importanti. Nel frattempo Capo d’Orlandoha salutato Maurice Walker (Players Group): il 24enne centro canadese di passaporto britannico, aggregato alla Betaland fin dai primi giorni della stagione 2016-17, ha firmato in Lettonia con il Valmiera, dove il g.m. è Martins Berzins, fratello del neoacquisto siciliano Janis.
Da segnalare inoltre che la società paladina ha comunicato che la gara amichevole con la Viola Reggio Calabria prevista per il 13 settembre presso il Pianeta Viola di Reggio Calabria è stata annullata. Prosegue dunque senza sosta il programma di allenamenti del gruppo allenato da coach Gennaro Di Carlo presso il PalaFantozzi di Capo d’Orlando in vista del prossimo impegno, il Torneo Città di Caserta con Brindisi, Fortitudo Bologna e la padrona di casa Juve Caserta che sarà la prima avversaria dei biancazzurri sabato 17 al PalaMaggiò.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia