Betaland, con Avellino assenti Jasaitis e Boatright. in dubbio Bowers

Orlandina BasketSimas Jasaitis in azione con l'Orlandina nel 2016 (foto Fazio-Denaro)

La società Betaland Capo d’Orlando ha comunicato che l’atleta Simas Jasaitis (nella foto) sarà sottoposto a una visita specialistica in Finlandia per avere una migliore diagnosi del problema al rachide cervicale che l’ha afflitto nell’ultimo periodo.
Laurence Bowers ha accusato un risentimento all’adduttore della gamba sinistra ed è in forte dubbio per l’imminente sfida in Campania contro Avellino.
Buone notizie per Ryan Boatright che ha iniziato le sedute di preparazione atletica in acqua e ricomincerà a correre in campo nei prossimi giorni. Il rientro in gruppo della guardia americana è previsto per la prossima settimana e il suo utilizzo nell’ultima gara dell’anno, mercoledì 4 maggio alle 20.30 al PalaFantozzi con Pistoia, non è al momento in discussione.
Procede a vele spiegate la ripresa dall’infortunio alla caviglia sinistra di Vojislav Stojanovic, il talento serbo sta bruciando le tappe e potrebbe prendere parte all’Europeo Under 20 che si disputerà in Finlandia dal 16 al 24 luglio prossimi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia