Benfapp, Sodini: “Ci attende una serie dura ma siamo pronti a dire la nostra”

BenfappCoach Marco Sodini

Marco Sodini nel post gara appare incontentabile. Vittoria netta in gara 1 ma il coach toscano ha alcuni avvertimenti da dare alla sua squadra in vista del proseguo della serie: «Intanto voglio dedicare la vittoria di stasera alla lotta di Sergio, di cui tutti siamo partecipi. Parlando della partita non sono contento di come abbiamo giocata, perché dopo aver preparato la mia squadra tutta la settimana all’aggressività di Biella, ci siamo innervositi troppo e non siamo stati performanti come volevo e ci sono stati degli errori inaccettabili.

Anche se dalla metà del secondo quarto non ho mai temuto di perderla, ci sono stati dei momenti della partita in cui non abbiamo fatto quello per cui lavoriamo da tutto l’anno. Questa non è una serie per niente facile, perché loro picchiano, sono aggressivi, e noi dobbiamo essere bravi, dobbiamo essere ancora più ambiziosi, senza mai venire meno alla nostra consistenza, tenendo presente che ogni errore ce lo faranno pagare. Dobbiamo essere molto più aggressivi, perché l’asticella delle difficoltà sale e noi dobbiamo essere bravi ad adeguarci.

Questa è la 14esima vittoria consecutiva, ciò significa che siamo la squadra con più vittorie di fila nei due gironi di A2. Ma non è finita, questa è solo una partita, lunedì sera dobbiamo essere ancora più bravi e performanti».

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti