Benfapp: Joe Trapani è atterrato in Sicilia. È lui il rinforzo playoff

Joe TrapaniJoe Trapani foto Orlandina Basket)

Il nuovo innesto della Benfapp Capo d’Orlando, Joe Trapani, è da poco atterrato in Sicilia, precisamente all’aeroporto di Catania ed è pronto a vivere le prime ore della sua nuova avventura in terra paladina.

L’ala forte statunitense di 203 cm per 103 kg classe 1988, nato a Madison nel Connecticut, ma naturalizzato italiano nel 2011, vanta già esperienza nel campionato italiano avendo giocato per sei mesi a Casale Monferrato nel 2011 in serie A ed a Forlì, in A2, nei sei successivi. Attualmente inattivo perché impegnato nello staff tecnico dei Boston Celtics in NBA, Trapani sarà adesso chiamato, pur in un ruolo diverso, a sopperire all’assenza di Jacopo Lucarelli per una squadra che punta a dire la sua nei playoff promozione, forte delle dieci vittorie consecutive con cui ha chiuso la regular season, perdendo la promozione diretta in serie A nonostante l’arrivo a pari punti con Roma.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia