Il Basket Barcellona si scusa con la terna arbitrale. Lanciato il supersorteggio “Pick and roll draw”

La società Basket Barcellona ha voluto porgere le sue più sentite scuse alla terna arbitrale che domenica scorsa è stata chiamata a dirigere il derby contro la Pallacanestro Trapani, disputatosi al “PalaSerranò” di Patti. I direttori di gara si sono infatti trovati nella spiacevole situazione di non potere usufruire dell’acqua calda per le docce nel loro spogliatoio. Il Basket Barcellona, anch’esso ospite dell’impianto che la sta accogliendo amichevolmente in questi mesi di pellegrinaggio, si scusa per il disagio arrecato. Nel contempo, la società si augura di poter tornare presto ad usufruire del “PalAlberti” e pertanto auspica una pronta accelerazione per il completamento dei lavori che stanno interessando la struttura.
Nel frattempo la stessa società ha informato gli appassionati che il Bar Basket Trust, già a partire dalla gara interna contro Trapani, ha lanciato il supersorteggio “Pick and Roll Draw”. Acquistando con soli 2,50 euro un biglietto (in vendita anche presso l’Edicola Torre) sarà possibile concorrere per premi davvero eccezionali. Nello specifico, il sorteggio prevede:
1° premio TV Samsung 60″
2° premio I-Phone 6
3° premio Reflex Canon/Nikon
4° premio I Pad
5° premio Weekend con corso di cucina con Natale Giunta presso Baglio Santa Ninfa (TP)
dal 6° al 8° Cena Sociale con Basket Barcellona
dal 9° al 12° Tracolla Eastpak
dal 13° al 16° Abbigliamento Basket
17° MiniCanestro
dal 18° al 27° Zaino Rosso
dal 28° al 32° Pallone Basket Sportika
Il sorteggio avverrà il 21 dicembre. I nomi dei vincitori saranno resi noti attraverso la pagina Facebook ufficiale Sigma Basket Barcellona e attraverso il sito internet www.basket-barcellona.it

Commenta su Facebook

commenti