Il Basket Barcellona lancia la nuova campagna abbonamenti denominata “Ma che bello è…”

Pubblico di Barcellona (foto Caracciolo)

Parte ufficialmente la campagna abbonamenti 2017/2018 del Basket Barcellona. 

Il Basket Barcellona ha con piacere annunciato il lancio della campagna abbonamenti 2017/2018 denominata “Ma che bello è…”.

Lo slogan e il concept scelti per questa nuova stagione sportiva nascono dall’intenzione di voler omaggiare i tifosi che, nello scorso campionato, sono tornati a essere grandi insieme alla prima realtà sportiva di Barcellona. Quel sesto uomo determinante per raggiungere qualsiasi traguardo. Rappresenta un invito ad abbonarsi alle gare interne del Basket Barcellona perchè come recita la canzone: “ma che bello è quando esco di casa… per andare al palazzo”.

Basket Barcellona

Campagna abbonamenti Barcellona 2017/18

Prezzi accessibili a tutti, gli abbonamenti saranno validi per tutte le partite della regular season. Gli abbonamenti di Tribuna Jordan Chillemi laterale e centrale e di Parterre saranno validi anche in caso di eventuali play off.

Di seguito, i prezzi divisi per settore, sia relativamente al singolo biglietto che all’abbonamento:

POSTO UNICO – biglietto euro 5,00 / abbonamento euro 60,00

RIDOTTO (UNDER 18 E OVER 65) – biglietto euro 5,00 / abbonamento euro 40,00

TRIBUNA JORDAN CHILLEMI LATERALE – biglietto euro 12,00 / abbonamento euro 120,00

TRIBUNA JORDAN CHILLEMI CENTRALE – biglietto euro 12 / abbonamento euro 160,00

PARTERRE – biglietto euro 12 / abbonamento euro 160,00

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia