Barcellona vuole un’affermazione al PalAlberti. Grilli: “Deve diventare un fortino”

Basket Barcellona

Dare continuità alla vittoria in casa della Vis Nova Roma. Il Basket Barcellona è pronto a ricevere la visita di un’altra squadra romana, la Luiss Roma.

“Tutti noi vogliamo continuare sulla falsariga di domenica scorsa. – ha affermato Mattia ConsoliLa Luiss è un’ottima squadra. Schiera due giocatori di oltre due metri che in questa categoria fanno la differenza. Hanno anche un grandissimo potenziale offensivo. Noi dobbiamo stare molto attenti e le nostre motivazioni devono essere maggiori di tutti gli ostacoli. Siamo in debito con il nostro pubblico che ci ha applaudito nonostante la sconfitta della prima giornata. Dobbiamo rendere la nostra gente orgogliosa di noi. Dobbiamo affrontare la partita di domenica in modo tranquillo e fiducioso ed essere concentrati in ogni momento”.

Daniele Grilli nel giorno della presentazione ufficiale

Daniele Grilli nel giorno della presentazione ufficiale

Gli fa eco Daniele Grilli, grande protagonista nella vittoria contro la Vis Nova: “Ora la cosa importante è sapere che questa vittoria avrà maggior peso e avrà i suoi frutti ai fini della classifica solamente se domenica portiamo a casa una vittoria, non facile da ottenere, contro la Luiss che attualmente è prima in classifica. Da Domenica il “PalAlberti” deve diventare un fortino. Nessuno più deve portare a casa i 2 punti da qui, se non noi”.

The following two tabs change content below.