Barcellona, Vincenzo Catanesi è il Gm. Definite le date del precampionato, sabato test con Patti

Vincenzo Catanesi Gm

La società Basket Barcellona ha comunicato di avere affidato l’incarico di General Manager al giovane Team Manager Vincenzo Catanesi. Nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 2 febbraio 1987, Catanesi ha ricoperto nella scorsa stagione, peraltro con brillanti risultati, il ruolo di Team Manager della prima squadra. Quest’anno arriva il meritatissimo riconoscimento che gli consente di assurgere ad un ruolo di primo piano nell’entourage giallorosso. In passato, Vincenzo ha anche disputato diversi campionati giovanili e nelle minors, indossando le canotte di diverse compagini del comprensorio nonchgè svolgendo l’attività di giornalista pubblicista.
La società giallorossa inoltre ha comunicato le date relative agli incontri amichevoli in programma a partire da sabato 12 settembre e fino all’avvio del prossimo campionato di Serie A2 Ovest. Primo impegno sabato al “PalAlberti” contro lo Sport è Cultura Patti (C Silver) con inizio alle ore 18.00. Di seguito, tutti gli altri impegni amichevoli che saranno affrontati dai ragazzi di coach Maurizio Bartocci:

19-20 settembre Torneo a Ragusa con Eurobasket Roma, Fortitudo Agrigento e Aquila Palermo
25-26 settembre Torneo Sant’Ambrogio a Reggio Calabria con Viola Reggio Calabria, Fortitudo Agrigento e Basket Scafati

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza