Barcellona promuove il progetto “Schiaccia l’illegalità”

Campagna sociale per l’Orange Moon Barcellona. La società giallorossa premierà i lavori realizzati dai ragazzi delle terze medie degli istituti di Barcellona Pozzo di Gotto, nell’ ambito del concorso “Schiaccia l’illegalità”.
I disegni potranno essere votati con un “mi piace” entro la mezzanotte di giorno 28 marzo. Il disegno che riceverà più “mi piace”, sarà proclamato vincitore del concorso, il pay off del disegno verrà stampato sulle magliette che i giocatori indosseranno durante l’ Inno Nazionale nell’ ultimo match di campionato, che si disputerà il 12 Aprile; (nel caso in cui dovesse vincere un disegno senza pay-off, sule maglie verrà scritto “Schiaccia l’illegalità” e il nome della classe vincitrice. In quell’ occasione, tutti gli alunni della stessa classe, saranno ospiti al PalAlberti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia